Collectible Dry

Collectible Dry

Studio Acido 2019
Traduzione inglese a cura di Scriptum

CollectibleDRY è il magazine italiano per i lettori internazionali che vogliono guardare il mondo attraverso “an italian point of view” fatto di bellezza, stile e cultura.
CollectibleDRY significa combinare modernità e tradizione, facendo interagire il futuro con la memoria.
Nella progettazione di software, “Don’t repeat Yourself” (DrY), noto anche come “single source of Truth”, è un principio di progettazione e sviluppo software, volto a ridurre ogni ripetizione logica e ridondanza. “Ogni conoscenza deve avere un’unica, inequivocabile e autorevole rappresentazione all’interno di un sistema”. Oggi viviamo in una e-deologia costantemente collegata all’infosfera, dove le informazioni sono gestite automaticamente.
CollectibleDRY vuole essere la piattaforma per un punto di vista non condiviso, dove i significati prevalgono sull’ overdose del ripetibile. Come? Risvegliando l’immaginazione, con informazioni che riducono l’incertezza. L’ispirazione è lo sforzo che si concentra su tutto, anche sulla capacità di amare. E l’amore è immaginare l’impossibile. Nessun pregiudizio, nessun confine, nessuna divisione tecnica, indipendentemente dal genere o dal sesso. Restituendo valore ai significati, avremo più libertà.